Home Cocci di Coccinella in piazza!

    Cocci di Coccinella in piazza!

    1301
    0
    CONDIVIDI

    Domenica scorsa nella piazza del mio paese c’è stata una bellissima festa natalizia con i mercatini di Natale ed io sono stata felicissima di essere stata invitata ad esporre i miei dolci capolavori in tema natalizio. Un successo che non mi sarei mai aspettata. La faccia delle persone e soprattutto dei bambini che guardavano con occhi spalancati i muffin decorati come pupazzi di neve, i panettoni con le stelle di Natale, le torte con le palline dell’albero e Babbo Natale sono stati così appaganti da farmi stare ferma un’intera giornata al freddo della piazza e chi mi conosce bene lo sa che sono una che col freddo va poco d’accordo! Un’esperienza che mi è piaciuto tanto fare e che mi ha reso un po’ più orgogliosa di me stessa e di quello che faccio con tanto amore.

    Ringrazio gli organizzatori dell’evento per avermi dato la possibilità di farmi conoscere di persona, ma soprattutto ringrazio mia sorella Angela perché senza il suo aiuto non ce l’avrei fatta a preparare tutte le cose che poi abbiamo portato in piazza  alla mostra. Adesso vi faccio vedere alcune foto.

    Ovviamente preparare tutte queste cose ha richiesto il suo tempo, perciò sono un po’ sparita dal blog con le mie ricette, ma spero di avere un pochino più di tempo per postare alcune ricette che ho preparato per me e soprattutto per voi!

    …e intanto il Natale si avvicina sempre di più…..a presto!

    15442223_375359142797152_7987261735764080120_nnatale-mix2

    alberello-pz

    biscotto-natale1

     

    muffin-natale

    panettone-decorato1

     

    natale-mix1

    Cocci di Coccinella in piazza!
    Print Recipe
    Cocci di Coccinella in piazza!
    Print Recipe
    Powered byWP Ultimate Recipe
    CONDIVIDI
    Ricetta PrecedentePanettone di Natale
    Ricetta SuccessivaPanettone di Natale al cioccolato
    Ersilia
    Non sono una cuoca, sono solo una delle tante persone che adorano pasticciare in cucina e che vogliono condividere con gli altri questa smisurata passione, mettendo a disposizione di tutti ricette di famiglia e non solo.