E’ arrivato Daniele!

E’ arrivato Daniele!

472
5
CONDIVIDI
Facebook
Twitter

Finalmente lo stringo fra le mie braccia. Una gioia infinita. Eccolo qui il mio piccolo pulcino, nato la settimana scorsa di tutta fretta. Daniele non ha voluto aspettare il suo tempo, aveva voglia di uscire e di conoscere il mondo e la sua vita. Tanta paura si, ma alla fine tutto è andato per il meglio e adesso mi godo un tesoro di bambino con tutta la gioia e la felicità del mondo. Sono felice. Sono diventata mamma per la terza volta. E pensare che più di una volta mi è stato detto che non lo sarei mai diventata. Questo sta a dimostrare che non bisogna mai dire mai e mai smettere di credere e di sperare nei propri sogni.

La nascita di Daniele mi ha resa ancora più forte, sono tornata a casa con una grinta e una voglia di fare che mi spinge ad essere quella di prima, ma con una marcia in più.

Tanti bei progetti per la mia nuova vita, tante belle cose da fare e idee da sviluppare. Ricette a go go, ve lo prometto, appena i tempi di assestamento me lo permetteranno! Per adesso mi godo la mia bella famiglia e abbraccio tutti voi che mi avete mandato messaggi per sapere della mia salute e quella di Daniele. Vi abbraccio forte. A presto.

Ersilia.

E' arrivato Daniele!
E' arrivato Daniele!
Powered byWP Ultimate Recipe
CONDIVIDI
Facebook
Twitter
Ricetta PrecedenteCheesecake alle fragole (senza cottura)
Ricetta SuccessivaCrostata alle fragole
Non sono una cuoca, sono solo una delle tante persone che adorano pasticciare in cucina e che vogliono condividere con gli altri questa smisurata passione, mettendo a disposizione di tutti ricette di famiglia e non solo.

5 COMMENTI

  1. Sono felice per te e ti auguro ogni bene insieme alla tua famigliola.ti seguivo molto sul blog precedente. Non è mia abitudine scrivere messaggi ma quel “non ci sono commenti “mi ha spinto a farlo ancora “UN VAGONE DI AUGURI!!”

  2. Ciao Ersilia , non so se ti ricordi di me ogni tanto ti scrivevo sul tuo vecchio blog ,niente di particolare ma tanto affetto per il tuo primo cucciolo Simone , ti avevo persa e altri problemi mi hanno tenuta lontana ma oggi ti ho ritrovata con la bellissima sorpresa di ritrovarti mamma per la terza volta AUGURONIIIIIIII !!!!! Che meraviglia ero rimasta con l arrivo della tua cucciola Sara ma tre sono verametne fantastici !!! Complimenti e ben arrivato a Daniele !!!
    Se me lo permetti ogni tanto oltre che seguirti per le tue ricette lasciero’ una dolce carezza per il dolcissimo Simone e per i suoi fratelli .
    Giuliana

    • Ma certo che mi ricordo di te e del tuo dolce affetto per noi! Come potrei dimenticarlo? Spero che tu stia bene e che continuerai a mandarci coccole e carezze anche da qui! Grazie mille, sei tanto cara. Un abbraccio e un bacione anche a te da tutti noi! A presto!!!!

LASCIA UN COMMENTO