Torta Postino Pat

Torta Postino Pat

296
2
CONDIVIDI
Facebook
Twitter

Questa volta il postino Pat aveva da fare una consegna veramente speciale……….tutta per il mio dolce ometto! La gioia immensa sul suo viso quando ha visto uno dei suoi personaggi preferiti sulla sua torta di compleanno è stata veramente indescrivibile! Che feste, che urla di felicità!…..mi ha riempito di baci solo per ringraziarmi di avergli fatto la torta del postino Pat. Il mio cuore stava per esplodere!!!!

Non starò qui a decantare le lodi di mio figlio, chi lo conosce sa che non ne ha bisogno, dico solo che questi 5 anni che sono passati sono stati stupendi anche e soprattutto perché c’era lui, che ci ha fatto vedere con nuovi occhi e sentire con un cuore nuovo. Un piccolo ometto di 5 anni che ci insegna più di quello che possiamo riuscire ad immaginare. Mitico!

Dunque, per fare il personaggio del postino Pat mi sono impegnata non poco, anche perché non sono tanto esperta di modelling e per questo mi ci sono voluti 2 giorni intensi di lavoro, alternati a pappine, litigi e giochi coi miei tre figli. Però la sorpresa è riuscita alla grande e Simone è stato strafelice e questo è quello che conta!

Torta Postino Pat
Torta Postino Pat
Powered byWP Ultimate Recipe
CONDIVIDI
Facebook
Twitter
Ricetta PrecedenteTorta Paw Patrol per il piccolo Umberto
Ricetta SuccessivaPane alla zucca
Non sono una cuoca, sono solo una delle tante persone che adorano pasticciare in cucina e che vogliono condividere con gli altri questa smisurata passione, mettendo a disposizione di tutti ricette di famiglia e non solo.

2 COMMENTI

  1. Bellissima torta! Perfetta in ogni punto. Si vede che è fatta con amore immenso! Tanti auguri al tuo meravigliosa ometto💗un bacio grande e super complimenti!!

LASCIA UN COMMENTO