Questa volta il postino Pat aveva da fare una consegna veramente speciale……….tutta per il mio dolce ometto! La gioia immensa sul suo viso quando ha visto uno dei suoi personaggi preferiti sulla sua torta di compleanno è stata veramente indescrivibile! Che feste, che urla di felicità!…..mi ha riempito di baci solo per ringraziarmi di avergli fatto la torta del postino Pat. Il mio cuore stava per esplodere!!!!
Non starò qui a decantare le lodi di mio figlio, chi lo conosce sa che non ne ha bisogno, dico solo che questi 5 anni che sono passati sono stati stupendi anche e soprattutto perché c’era lui, che ci ha fatto vedere con nuovi occhi e sentire con un cuore nuovo. Un piccolo ometto di 5 anni che ci insegna più di quello che possiamo riuscire ad immaginare. Mitico!
Dunque, per fare il personaggio del postino Pat mi sono impegnata non poco, anche perché non sono tanto esperta di modelling e per questo mi ci sono voluti 2 giorni intensi di lavoro, alternati a pappine, litigi e giochi coi miei tre figli. Però la sorpresa è riuscita alla grande e Simone è stato strafelice e questo è quello che conta!