Home Torta in pizzo per me

    Torta in pizzo per me

    2440
    0
    CONDIVIDI
    Facebook
    Twitter

    I compleanni, si sa, vanno sempre festeggiati, ma ci sono tanti modi per farlo. Per il mio 33° compleanno, quest’anno, ho deciso di regalarmi le cose più importanti del mondo per me: la mia famiglia, il mare e tanta serenità. Sono queste le cose che mi fanno stare bene, oltre ovviamente agli affetti sinceri di amici e parenti che anche da lontano ti fanno sentire il calore del bene che ti vogliono e quello, arriva dappertutto, ve lo assicuro. Per quello non c’è distanza che tenga. Ma i compleanni sono fatti anche per ricordarti di fare il punto della situazione. Ti fanno capire che cosa è cambiato in un anno solare per te. Se sei cresciuta, se sei cambiata e quali sono gli obiettivi che ti stai prefiggendo di ottenere nell’arco di un altro anno. Beh, queste considerazioni le ho fatte anch’io e ho capito che di cose da fare ce ne sono quest’anno! Quello appena passato è servito per incanalare alcune situazioni nella giusta direzione. Di sacrifici ce ne sono stati e ce ne saranno ancora. Ma ho alcune idee che mi frullano per la testa e che non vedo l’ora di mettere in moto! …da settembre già ci saranno alcune novità. Vi farò poi sapere.

    E non c’è compleanno senza torta, no? Ebbene, questa qui l’ho preparata proprio per festeggiare l’evento in questione. 33 anni sono importanti e ho voluto celebrarli con questa torta che rimanda a quello che è il mio stato e pensiero attuale. Mettere tutto nero su bianco. Ecco che da qui nascono i colori bianco e nero. La rosa sta a significare che tutte le cose belle che ho conquistato finora e che continuerò a conquistare saranno meravigliose, ma non senza spine. I due piani rappresentano la mia famiglia e l’ambito lavorativo che va sempre più incrementandosi. Di strada da fare ce ne sarà parecchia, e sarà tutta in salita, ma imparare e migliorare è quello che voglio e anche grazie al vostro aiuto, ce la farò di certo.

    Grazie a tutti per gli auguri ricevuti.

     

    Free Download WordPress Themes
    Download WordPress Themes Free
    download mobile firmware
    Torta in pizzo per me
    Print Recipe
    Torta in pizzo per me
    Print Recipe
    Istruzioni
    1. Torta pan di spagna con crema chantilly alle fragoline, ricoperta di pasta di zucchero e decorazioni in pizzo.
    Recipe Notes
    Powered byWP Ultimate Recipe
    CONDIVIDI
    Facebook
    Twitter
    Ricetta PrecedenteTorta alle fragole
    Ricetta SuccessivaCoppetta golosa al cocco
    Ersilia
    Non sono una cuoca, sono solo una delle tante persone che adorano pasticciare in cucina e che vogliono condividere con gli altri questa smisurata passione, mettendo a disposizione di tutti ricette di famiglia e non solo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here