Auguri di Buon Natale 2015!

Auguri di Buon Natale 2015!

911
0
CONDIVIDI
Facebook
Twitter

Quest’anno voglio fare gli auguri in modo speciale a me stessa e alla mia famiglia. Mai come adesso io e mio marito abbiamo compreso l’importanza e l’essenza della famiglia nel suo significato più profondo. Abbiamo scoperto che la nostra famiglia, (quella formata da Arturo, Ersilia, Simone, Sara e il piccolo Daniele ancora nel mio pancione) è quella che esiste realmente e quella su cui possiamo fare sempre affidamento. La famiglia che ha il compito più importante di tutti nella vita: quello di dare amore incondizionato e gratuito a tutti i suoi membri. La famiglia che ti sta vicino nei momenti di difficoltà e nei momenti di gioia intensi. La famiglia che ti supporta quando senti il bisogno di parlare di qualche problema o specialmente quando non ti va di parlarne. La famiglia che trovi sempre al tuo fianco. La famiglia che non vive di apparenza , ma di sentimenti, di affetto, di amore e di fedeltà reciproca. La famiglia che sa quando è il momento di farsi forza. O di lasciarsi andare a qualche debolezza. La famiglia che soffre insieme, che non fa finta che vada tutto bene quando non è così. La famiglia dove le cose si affrontano sempre insieme, belle o brutte che siano. La famiglia dove si piange e ci si emoziona per una nuova parolina detta da Simone. La famiglia dove si è orgogliosi di quanto Sara stia crescendo come una donnina. La famiglia dove si è felici e commossi nel sentire un calcetto di Daniele nella mia pancia mettendo le nostre 4 mani insieme su di essa. La famiglia dove l’amore non manca mai. Dove il rispetto per noi stessi, in primis, e per i nostri figli non manca mai. La nostra famiglia che ha deciso di accogliere un nuovo bambino, proprio come Gesù. Ed è questo per noi il vero senso di questo Natale e di tutti gli altri che verranno, la scoperta di avere una famiglia vera, piena di amore e di rispetto, cosa senza cui niente potrebbe reggere alle circostanze della vita. Ci siamo resi conto della gran fortuna di avere avuto tutto questo e perciò saremo sempre grati e seguiteremo ad andare avanti crescendo noi stessi e i nostri figli seguendo i valori in cui crediamo fermamente. Niente e nessuno ci distoglierà dal farlo. Siamo troppo forti, il nostro amore vince sempre su tutto e tutti. Peccato per tutte quelle persone che pensano solo ed esclusivamente alle apparenze in tutte le circostanze della vita. Il denaro, la ricchezza, la cattiveria sono cose che abbiamo deciso di non seguire nella nostra vita. Abbiamo deciso che la responsabilità di dare il buon esempio ai nostri figli è più grande di qualsiasi sentimento di ripicca o di vendetta. Mio marito ed io cercheremo sempre di dare il buon esempio con quello che facciamo, le cattive azioni e i sentimenti sbagliati resteranno sempre agli altri e vivremo felici di quel poco che avremo, sapendo di essere le persone più ricche del mondo perché nel nostro cuore avremo la pace e l’amore della nostra famiglia.

Auguri a tutti quelli che seguono questo blog e a quelli che mi seguono dal vecchio blog di Cuogatta. Spero che possiate vivere un Natale alla scoperta dell’amore nella vostra famiglia.

Auguri da Cocci di Coccinella.

Auguri di Buon Natale 2015!
Auguri di Buon Natale 2015!
Powered byWP Ultimate Recipe
CONDIVIDI
Facebook
Twitter
Ricetta PrecedenteBiscotti di Natale
Ricetta SuccessivaCotechino con le lenticchie
Non sono una cuoca, sono solo una delle tante persone che adorano pasticciare in cucina e che vogliono condividere con gli altri questa smisurata passione, mettendo a disposizione di tutti ricette di famiglia e non solo.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO