Home Torta Laurea in giurisprudenza

    Torta Laurea in giurisprudenza

    685
    0
    CONDIVIDI
    dav

    Beh, si sa, la laurea è un traguardo molto importante, rende felici non solo chi diventa un Dottore, ma anche genitori, amici e parenti. Dopo anni di studi e sacrifici finalmente arriva il così tanto anelato giorno della discussione della tesi di laurea. Ricordo questo mio giorno come se fosse oggi! Notte in bianco, ripasso degli argomenti da discutere , tensione ed emozione alle stelle, il cuore che mi batteva  a mille….!!!! Emozioni indimenticabili coronati da una soddisfazione che non ha prezzo. E come se non bastasse, il giorno in cui mi sono laureata, proprio nel momento in cui scendemmo nel cortile dell’università per festeggiare, iniziarono a cadere fiocchi di neve dal cielo. Sì, la neve! ….a Napoli! …evento straordinario, unico! Un regalo dal cielo molto gradito che ha reso quel giorno ancora più indimenticabile.

    E lo stesso penso sia stato per il dolcissimo Giacomo, che ha conseguito la laurea in Giurisprudenza. Per lui la sua mamma ha scelto una torta a dir poco……scenografica! ….giusto per rendere l’idea! 9 kg di torta al cioccolato con crema alle nocciole. Una bontà da…110 e lode! Ad maiora semper!

    Torta Laurea in giurisprudenza
    Print Recipe
    Torta Laurea in giurisprudenza
    Print Recipe
    Powered byWP Ultimate Recipe
    CONDIVIDI
    Ricetta PrecedenteSweet table tema pirati
    Ricetta SuccessivaBiscotti di Halloween- zucca mostruosa
    Ersilia
    Non sono una cuoca, sono solo una delle tante persone che adorano pasticciare in cucina e che vogliono condividere con gli altri questa smisurata passione, mettendo a disposizione di tutti ricette di famiglia e non solo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here